Libera l’energia della componente umana con il Sistema TRE-E,
basato sulla Scienza della Felicità e sulle Organizzazioni Positive.
Trasforma il settore agroalimentare in una forza al servizio della vita, del benessere e della sostenibilità.
“Nutrire il Bene“, con le sue 193 pagine ricche di contenuti, ti conduce:
🚀 in un viaggio di trasformazione, in cui:
🎯 a focalizzarti su:
✨ a vivere l’esperienza unica di:
Un approccio consapevole ed etico può trasformare non solo il modo in cui produciamo e consumiamo cibo, ma anche il modo in cui viviamo e lavoriamo, creando armonia tra le tue azioni quotidiane e i tuoi valori più autentici.
Il Sistema TRE-E non è solo una teoria; è un approccio pratico che ha il potenziale di trasformare te, la tua organizzazione e l’intero settore agroalimentare.
Basato sulla Scienza della Felicità e sulle Organizzazioni Positive, il Sistema TRE-E mette al centro l’essere umano, la sua felicità e il suo benessere, promuovendo una connessione profonda tra le persone e le reti organizzative ad ogni anello della filiera per un impegno etico superiore.
Iscriviti alla Community di Nutrire il Bene e inizia il tuo percorso verso un cambiamento profondo! 🚀
📘 Acquistando il libro su Amazon e unendoti alla community, avrai accesso a 3 BONUS esclusivi progettati per potenziare la tua crescita personale e professionale:
Non perdere questa occasione unica! ➡️ Iscriviti ora alla community e 🛒 acquista il libro su Amazon per sbloccare tutti i bonus e intraprendere un percorso di crescita e benessere!
Il lavoro è il più grande aggregatore di potenziale umano sulla faccia della Terra … ... Se riusciamo a creare organizzazioni basate su uno scopo, quelle persone andranno a casa entusiaste, portando con sé quell'energia positiva nelle loro comunità e nel mondo.”
M. F. Dunbar
Leggi l’introduzione di “Nutrire il Bene” e scopri come il tuo lavoro possa diventare un catalizzatore di benessere, felicità ed evoluzione organizzativa. Gli autori, Ornella Tiziana Arena e Gianfrancesco Meale, condividono la loro esperienza e la loro visione su come il settore agroalimentare possa guidare il cambiamento, mettendo al centro l’energia della persona, il suo benessere e il suo impatto sulla comunità e il territorio.
Psicologa clinica, delle organizzazioni, CHO, Business Coach, esperta formatrice, studiosa e ricercatrice spirituale. Co-founder di MEALeFOOD Consulting, ne ha gestito la formazione e i modelli organizzativi. Oggi responsabile della divisione Sistema TRE-E, implementa il modello delle Organizzazioni Positive basato sulla Scienza della Felicità. Unisce competenze cliniche e organizzative per creare ambienti di lavoro sereni, focalizzati sulla cura delle persone, attraverso pratiche che rendono la felicità una strategia organizzativa prioritaria capace di generare risultati e benessere a livello eco-sistemico.
Innovation Manager e Business Coach, Tecnologo Alimentare, Consulente Tecnico del Tribunale con esperienze di Ristrutturazione, Progettazione e Gestione di Stabilimenti e Business Unit. Ha collaborato con le maggiori aziende di ristorazione, trasformazione e impiantistica alimentare. Dal 1998, fondatore di MEALeFOOD Consulting, aiuta aziende di imprenditori a sviluppare il business agroalimentare, innovando i processi e i modelli organizzativi per produrre alimenti nel rispetto della compliance, dei valori etici e di sostenibilità. È ideatore del Sistema TRE-E.